Cos’è Utile Garantito

Utile Garantito è la prima ed unica azienda in Italia creatrice e proprietaria di un metodo garantito, per far esplodere i guadagni della tua azienda e per salvarti dal Fallimento Aziendale.

 

Prima di spiegarti nei dettagli di cosa si tratta, dobbiamo fare una premessa fondamentale: fare impresa in Italia è diventata una cosa da pazzi. 

Lo Stato ha aumentato così tanto la burocrazia, i controlli, il costo dei dipendenti e le tasse che, chi inizia a fare impresa, o deve avere molto coraggio o, appunto, deve essere pazzo.

E se stai leggendo queste righe, probabilmente, hai un’azienda e sai perfettamente a ciò che mi riferisco.

Conosci perfettamente le frustrazioni quotidiane di ogni imprenditore:

    • Gestire clienti che si lamentano sempre e guardano solo al prezzo e fornitori che non sono mai puntuali;
    • Le ansie di non riuscire a rispettare tutte le scadenze di pagamenti fra riba, rid, f24, f23, tasse rateizzate e chi più ne ha più ne metta;
    • Tutti i problemi legati alla crisi ed alle difficoltà di mantenere costante il proprio fatturato e poter fare dei piani su un tempo più lungo delle prossime 2 settimane.

Se ti riconosci in queste poche righe, lascia che provi a sollevarti un pò il morale: non sei l’unico ad essere in questa situazione. Questo però non deve tranquillizzarti ma anzi spronarti a spingere ancora di più sull’acceleratore.

Questo perché la situazione imprenditoriale italiana è disastrosa, e questi dati lo dimostrano:

    • Il 50% delle nuove imprese italiane dichiara il Fallimento Aziendale entro i primi 3 anni di attività
    • L’80% entro i 5 anni
    • Il 96% entro i 10 anni
    • Del restante 4%, 9 su 10 rimane una micro impresa, ovvero un’azienda sotto i 10 dipendenti ed i 2 milioni di euro di fatturato annui.

Questo fa si che chi ha una partita iva, te compreso, sia un sopravvissuto, un eroe di guerra.

Sono sicuro che quando hai deciso di essere un imprenditore, o comunque iniziato il tuo percorso, l’hai fatto perché volevi puntare al miglior risultato, raggiungere obiettivi e traguardi notevoli, dimostrando a tutti quanto in alto saresti riuscito ad arrivare. “Alla faccia loro!”.

Per questo non puoi lasciare che questo Stato invadente ti intralci sul percorso di avere una azienda sana, florida, riconosciuta per la qualità dei tuoi prodotti e la cura dei clienti.

Se a questo punto ti sono sorti dei dubbi e pensi che non sia possibile o che ci sarebbe troppo lavoro da fare, lascia che ti contraddica.

Probabilmente magari negli anni ti sei già affidato a qualche “professionista”, ovvero qualche agenzia di marketing, di comunicazione, di web marketing, per trovare nuovi clienti ed aumentare il fatturato. Cosa che però, non ha funzionato.

Non ha funzionato per un semplicissimo motivo: loro non avevano in mano il quadro completo dell’azienda. E ovviamente non per colpa tua, ma perché non te l’hanno chiesto, in quanto credono che non gli serva.

Credono che non gli serva sapere i numeri della tua azienda, il loro compito è quello di aiutarti a comunicare meglio, o trovare qualche cliente sul web, o, ancor peggio per te (e spero che tu non sia uno dei tanti incappati in questa situazione) SISTEMARTI IL BRAND.

Ora dimmi, come fa un’azienda esterna a sistemarti il brand, portarti nuovi clienti, etc., se prima non analizza con te anche una cosa fondamentale del business, i numeri?

Magari può anche portarti nuovi clienti, ma se poi tu non sei in grado di realizzare i prodotti o fornire i servizi da dare a questi, cosa te ne fai dei clienti in più?

Vedi, un’azienda come già sai ha bisogno di tre parti fondamentali per macinare fatturato ed utili:

  1. Risorse finanziarie: perché se non hai soldi da investire nel business (tuoi, delle banche, di investitori, etc.) il business non lo puoi proprio fare.
  2. Risorse umane: perché se non hai persone che poi possano aiutarti e supportare la tua impresa, il business non lo porti avanti.
  3. Marketing: perché se non sei in grado di, banalmente, trovare nuovi clienti, chiudi l’azienda in meno di un mese.

Quindi, a meno che tu non abbia ben salde e chiare le strategie da portare avanti per questi tre punti, hai poco da fidarti e lasciare la tua azienda in mano a questi “professionisti”. Questo perché:

  • Il commercialista (che dovrebbe essere il professionista delle risorse finanziarie), lavora per lo stato e non per la tua azienda, anche se forse ancora non lo sai, e soprattutto non ti fanno mai i conti giusti perché non ti chiedono delle altre due aree a meno che tu non gli spieghi per filo e per segno i tuoi progetti che comprendono risorse umane e marketing (per farti un esempio banale, se non gli spieghi, perché loro non te lo chiedono, che hai intenzione di acquisire diciamo 50 nuovi clienti il mese prossimo, lui non è in grado di farti i conti corretti).
  • I consulenti/HR management (che dovrebbero essere i professionisti delle risorse umane) non sono in grado di aiutarti con il personale, perché non si informano mai su risorse finanziare e marketing.
  • Le web agency, agenzie di marketing o di comunicazione, non ne parliamo: queste infatti pensano solo a “farti aumentare la visibilità” o sistemarti il brand (perché è la moda di adesso e quindi tutti se ne riempiono la bocca), senza neanche minimamente interessarsi alle altre due aree, rischiando di portarti al Fallimento Aziendale da un giorno all’altro.

Non credo quindi che tu possa sperare miracoli da queste realtà.

Per portare avanti un’azienda florida, servono le competenze giuste in ognuna quelle tre aree, competenze che però devono intrecciarsi tra loro, altrimenti non portano alcun risultato.

Se hai tanta finanza ma non sai acquisire clienti, non fai nulla. Se hai un team di professionisti incredibili ma non hai le risorse per pagarli, non fai nulla. Se hai tanti clienti ma hai un team di nullafacenti, non fai nulla.

Ma se ciò che vuoi è avere una azienda che macini utili anno dopo anno, portando a casa risultati che i tuoi concorrenti non si sono nemmeno mai azzardati a sognare, riuscendo finalmente anche a goderti la vita, le prossime righe ti stravolgeranno (in positivo) l’esistenza.

Utile Garantito è l’unico sistema al mondo, testato, per garantirti più margini per la tua azienda in 60 giorni, oppure è gratis.

Con Utile Garantito non dovrai più temere:

    • La concorrenza che fa i prezzi più bassi dei tuoi;
    • I clienti che comprano solo se gli fai un mega sconto;
    • Dipendenti poco motivati che sembra lavorino per la concorrenza;
    • Il problema di rispettare tutte le scadenze perché hai i soldi contati;
    • Non poterti godere quella meritata vacanza che vorresti fare da tempo.

Ci è possibile fare questo grazie al sistema che abbiamo ideato, cui abbiamo dato nome “la Matrice del Marketing”; nessun altro è in grado di garantirti un aumento degli utili in soli 60 giorni di lavoro, per poi far esplodere il fatturato nel corso dei mesi successivi, massimo entro un anno!

Se sei arrivato a leggere fin qui vuol dire che sei un imprenditore con le palle e voglioso di avere risultati straordinari. Lasciami pertanto farti i miei più sentiti complimenti.

Non tutte le persone hanno questo carattere e questa voglia di brillare.

A questo punto, quindi, sono certo che ne vorrai sapere di più su UtileGarantito e quello che effettivamente può fare per te.

Quindi eccoti accontentato; abbiamo creato un manuale pratico contenente le 7+1 strategie per far esplodere fin da subito i fatturati della tua azienda anche se hai poco tempo e budget da dedicarci. Strategie che toccano tutte e tre le aree di cui ti abbiamo parlato poco sopra (Finanza, Risorse Umane e Marketing).

Puoi iniziare da qui a portare la tua impresa sulla via dei fatturati senza fine.

Bada bene: questo manuale non è per imprenditori che cercano la bacchetta magica per raggiungere il successo. Sono pagine pregne di contenuti pratici da implementare fin da subito nella tua azienda!

Scopri subito il manuale, richiedilo cliccando sul banner qui sotto!

Scarica il manuale "Ferma la Crisi" per salvarti dal Fallimento Aziendale

Clicca sul banner qui sopra per richiedere GRATUITAMENTE il manuale “Ferma La Crisi” e portarti a casa 7+1 strategie pratiche per far esplodere i fatturati della tua azienda!

Chi c’è dietro Utile Garantito?

A differenza di agenzie di marketing, agenzie di comunicazione e web agency, siamo prima di tutto IMPRENDITORI.

Imprenditori il cui scopo è aiutare altri imprenditori a far tornare l’Italia una potenza economica come lo era una volta.

Lo sappiamo che in passato c’era la Lira, che l’economia era diversa, che c’è la crisi, etc., ma è anche vero che l’Italia è stata il paese migliore del mondo (diciamocelo fra di noi dai, nessuno fa le cose come le facciamo noi italiani, nessuno!) e per tornare ad esserlo di nuovo, per tornare a crescere, c’è bisogno di fare impresa nel modo giusto.

Tu, imprenditore italiano, non puoi aspettare aiuti dallo stato o da chissà quale ente. Devi fare quella cosa che noi italiani sappiamo fare meglio di tutti: rimboccarti le maniche e lavorare come un mulo. Però facendolo in maniera intelligente.

Ecco che quindi, da imprenditori, dopo aver passato tutte le peripezie che anche tu hai passato o magari stai passando, come la crisi, fornitori che spariscono, il terrore del fallimento aziendale, clienti che guardano solo al prezzo, e chi più ne ha più ne metta, grazie al duro lavoro ed ad un aggiornamento costante su business e marketing, abbiamo iniziato ad aiutare altri imprenditori ad uscire da questa situazione di crisi economica e rimettersi in carreggiata, sulla via che porta all’olimpo delle imprese italiane.

I nostri nomi sono Enrico Rigotti e Jack Stocco, e dopo aver ottenuto risultati straordinari nelle nostre aziende grazie ad un metodo che abbiamo perfezionato nel tempo, avendo risolto tutti i più tipici problemi di chiunque abbia un’impresa, come clienti che chiedono lo sconto o dilazioni molto lunghe, difficoltà a fare utili e persone che spendono poco, abbiamo deciso di metterci a disposizione degli imprenditori italiani, per fargli avere  aziende sane e floride come nel periodo pre crisi.